Mestre - Esclusivo Attico con terrazza panoramica.

Mestre - Esclusivo Attico con terrazza panoramica.

Affacciato sul verde del parco Piraghetto, raffinata soluzione immobiliare occupante gli ultimi due livelli di bella e recente palazzina del 2003.
Fin dall'apertura dell'ascensore, direttamente all'interno dell'unità immobiliare, si notano charme ed eleganza, che ci accompagneranno per una totalità di circa 250 mq, sviluppati su due livelli, che ne fanno una delle abitazioni piu' esclusive della città.
La grande zona living di 63 mq, con cucina a vista, è il cuore pulsante della casa, caratterizzata da una straordinaria e costante luce regalata dall'orizzontalità dell'edificio.
Un'ampia suite di 32 mq, con introvabile cabina armadio, bagno e poggiolo, completa assieme ad una seconda camera matrimoniale, bagno padronale e stanza ripostiglio/lavanderia, il piano d'ingresso, per un totale di 140 mq.
Al piano superiore l'attico presenta una seconda cucina che assieme alla stanza salotto creano l'ideale collegamento alla splendida terrazza di 37 mq, con skyline su tutta Mestre da un lato e affacciata sul verde del parco antistante dall'altro. La vista aperta sull'intera città, la vicinanza agli arbusti del parco Piraghetto e la perfetta dimensione per momenti di relax e cene estive, rendono sicuramente questa, una delle terrazze piu' affascinanti e ricercate di Mestre.
Proprietà completata infine da grande stanza in sottotetto, adibita a camera doppia e bagno di servizio. Garage di 20 mq compreso nel prezzo e possibilità di secondo box auto adiacente con trattativa a parte. Impianto elettrico domotico, finiture restaurate e rinnovate con materiali di pregio, impianto di aria condizionata e impianto d'allarme.
Una scelta di classe, per chi cerca una soluzione glamour vicino al centro città.