Storia

Fin dalla sua fondazione storica agenzia Palazzo ha sempre considerato l’attività immobiliare nella sua interezza, con un approccio a 360°, rivolgendo la propria attenzione sia ad immobili di tipo residenziale che commerciale.

L'agenzia, fondata nella storica via Palazzo a Mestre, a cui deve il nome, si è fin da subito contraddistinta per la sua ambizione e vocazione verso la peculiarità immobiliare del centro storico di Venezia, una delle realtà più complesse, ambite e prestigiose a livello internazionale.

In tempi recenti la sede di Venezia viene inaugurata proprio nei pressi di Campo San Luca, il punto identificato come il vero “centro geografico” dell’isola: la scelta, affatto casuale, sta ad evidenziare la centralità del mercato immobiliare veneziano nelle strategie future dello Studio. Alla guida del gruppo, infatti, i due soci Massimo e Claudio, imprimono una nuova visione allo sviluppo delle attività e un nuovo stile di conduzione sia in Laguna che in terraferma.

Le nostre sedi  

Con noi, il cliente è “al centro” del mercato immobiliare

La centralità è un tema molto caro a Studio Immobiliare Palazzo: centrale è la sede di Venezia che si trova in campo San Luca dove risiede lo storico segno che indica il centro dell'isola lagunare; come centrale è la nuova sede di Mestre collocata nel pieno centro della città.

Centrale è per noi ogni cliente che si affida alla nostra professionalità.

Contatta Palazzo Studio Immobiliare

Per ogni richiesta su opportunità immobiliari, ricerca di abitazioni, immobili da vendere, valutazioni e perizie contattateci. Ne parleremo davanti a una tazza di buon caffè.

Contattaci